PROFESSIONISTI DELL’ESTETICA

Fai crescere la tua professione, diventa partner Rigeneralab

Il PRGF ha dato risultati significativi anche nella rigenerazione e ringiovanimento della pelle.
Rigenera Lab mette a disposizione dei professionisti dei centri estetici più evoluti la sua specializzazione in medicina rigenerativa e nella tecnologia legata ai PRGF, offrendo loro la possibilità di far effettuare ai propri clienti i trattamenti PRGF direttamente in Rigenera Lab.

 

I vantaggi

Rapporto di partnership:
La tua professionalità e la nostra specializzazione nei PRGF, per offrire una metodologia di trattamento rivoluzionaria e sicura ai tuoi clienti. Noi interveniamo sul tuo cliente, ma resti tu a seguirlo nell’intero percorso, prima, durante e dopo il trattamento.
Valore professionale aggiunto:
Potrai proporre ai tuoi clienti il PRGF, una delle metodologie più innovative ed efficaci nell’ambito della medicina rigenerativa, offrendo nuove risposte nei casi in cui le metodologie tradizionali non hanno funzionato e risolvendo una casistica più ampia e differenziata.
Esternalizzazione degli interventi:
L’intero processo di trattamento può essere realizzato nel nostro Centro, azzerando da parte tua rischi e costi di acquisizione e gestione di strumentazioni complesse.
Utilizzo del PRGF® ENDORET® BTI:
Il migliore PRGF sul mercato, certificato a livello internazionale e di cui Rigenera Lab è l’unico Centro autorizzato all’applicazione in Italia.

COME PREVISTO DALLA LEGGE N.124 DEL 4 AGOSTO 2017 (DDL CONCORRENZA), ART.1 COMMA 150 (A MODIFICA DEL DL N1/2012), si rende noto che le prestazioni erogate in questo Studio Medico sono a pagamento.

È previsto un costo fino a 150€ (centocinquanta euro) per ogni visita specialistica, da corrispondersi in occasione della stessa, mentre i compensi relativi a prestazioni diverse sono dettagliati dal Medico e riportati in preventivo.
A insindacabile giudizio del Medico l’importo corrisposto per la visita specialistica potrà essere considerato, in parte o in toto, come acconto dei pagamenti previsti per le terapie concordate e preventivate.