MEDICINA ESTETICA

Il PRGF, dopo aver dimostrato clinicamente la sua efficacia nella rigenerazione dei tessuti in diverse aree di applicazione medica, è stato applicato anche nei trattamenti rivolti all’estetica facciale. L’invecchiamento della pelle non è un fenomeno isolato, ma una parte di un processo complessivo che coinvolge tutto l’organismo. L’importanza crescente dell’aspetto estetico, ha portato in questi anni ad una crescita esponenziale nell’offerta di prodotti e metodologie per migliorare l’aspetto della pelle, in particolare quella del viso.
Rispetto ad altre metodologie, il PRGF è una tecnologia del tutto rivoluzionaria, perché utilizza fattori di crescita ricavati dal sangue dello stesso paziente. La capacità rigenerativa del PRGF®-Endoret® aiuta a contrastare l’invecchiamento della pelle, migliorandone tono ed elasticità.
PRGF®-Endoret® – TOSSINA BOTULINICA – ACIDO IALURONICO
Origine Effetti Area di applicazione
Acido
Ialuronico
Esogena
(coltura batterica
o animale)
Riempitivo Rughe del viso
o pieghe
Tossina
botulinica
Batterica Paralisi dei nervi Muscoli facciali
PRGF® – ENDORET® Autologa Biologico e riempitivo Faccia, collo, seno
e mani (*)

(*) Ogni singolo kit consente il trattamento completo di tutte queste aree

Per approfondire, vai alla bibliografia

COME PREVISTO DALLA LEGGE N.124 DEL 4 AGOSTO 2017 (DDL CONCORRENZA), ART.1 COMMA 150 (A MODIFICA DEL DL N1/2012), si rende noto che le prestazioni erogate in questo Studio Medico sono a pagamento.

È previsto un costo fino a 150€ (centocinquanta euro) per ogni visita specialistica, da corrispondersi in occasione della stessa, mentre i compensi relativi a prestazioni diverse sono dettagliati dal Medico e riportati in preventivo.
A insindacabile giudizio del Medico l’importo corrisposto per la visita specialistica potrà essere considerato, in parte o in toto, come acconto dei pagamenti previsti per le terapie concordate e preventivate.